menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultima di regular season in casa per l'Imoco Volley: domenica sfida contro la Liu Jo

All'andata l'Imoco Volley vinse 3-1 al PalaPanini, i precedenti totali tra i club sono 8 con 5 vittorie di Conegliano e 3 di Modena

VILLORBA Con una cornice di pubblico che si preannuncia da grandi occasioni, domenica andrà in scena al Palaverde alle 18 l'ultima partita casalinga di regular season per la capolista Imoco Volley, che riceve la visita della Liu Jo Modena. L'Imoco Volley, che affronterà il match al completo, è al primo posto in classifica con 52 punti dopo la 13° vittoria consecutiva ottenuta mercoledì a Busto con il Club Italia, Modena che nell'ultimo turno ha vinto 3-2 con Vicenza è al quinto posto con 39. All'andata l'Imoco Volley vinse 3-1 al PalaPanini, i precedenti totali tra i club sono 8 con 5 vittorie di Conegliano e 3 di Modena.

Domenica agli ingressi del Palaverde verrà consegnato in regalo al pubblico del Palaverde il nuovissimo Album di Figurine di Imoco Volley realizzato da uno sponsor storico delle Pantere, il Centro Commerciale Conè di Conegliano. La raccolta si fara' poi proprio al Cone', ogni 10 euro di acquisti in qualsiasi esercizio commerciale del Conè dara' diritto a una bustina di figurine.

Prima della partita le atlete dell'Imoco Volley inoltre vestiranno le "Maglie del Cuore" edizione 2016 e le consegneranno direttamente in campo ai vincitori dell'asta benefica che è stata svolta on line in queste settimane ed è servita all'acquisto delle "Hugbikes", le biciclette degli abbracci. Cuoredarena, il club che assieme a Imoco Volley e a Nordest Insuranec Broker organizza questa iniziativa benefica, consegnerà l'assegno gigante in campo alla Fondazione Oltre il Labirinto.

ARBITRI :Zavater e Puecher

MEDIA: Diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.imocovolley.it) e in streaming video su LVF TV, tramite www.legavolleyfemminile.it, in abbonamento.

SCUOLA DI TIFO I DRAGHI :Presente domenica al Palaverde la Scuola di Tifo I Draghi, realizzata da Cooperativa Comunica con il sostegno di Ascotrade e il patrocinio della Provincia di Treviso. Si insegna, con animatori professionisti, il tifo corretto e pulito, quello "pro" e non "contro", ai giovani under 14 che tifano negli stadi e palazzetti trevigiani.

BIGLIETTI : Affluenza eccezionale in prevendita, esauriti i Centrali e in via di esaurimento i Distinti, le casse verranno aperte per la vendita dei biglietti Curve e Distinti alle ore 16.30. Si consiglia di affrettarsi e di arrivare presto al Palaverde per evitare attese. Vendita on line fino a domenica mattina ore 12.00 fino a esaurimento dotazione su www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

BUS NAVETTA: Bus Navetta come al consueto da Conegliano, Parcheggio Interspar, a cura di NPU . Partenza alle 16.00, rientro dopo la partita.Info e prenotazioni Paolone 389 8321644
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Acquista on line un maltese a 200 euro, truffato

  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento