rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Play off, Imoco Volley Conegliano - Villa Cortese

Lunedì sera Imoco Volley Conegliano si scontra ancora con Mc Carnaghi Villa Cortese, per guadagnarsi il posto in semifinale

1-1 palla al centro per Imoco Volley Conegliano e Mc Carnaghi Villa Cortese.

Dopo la splendida vittoria delle Pantere 3-1, in gara 2 venerdì scorso al Palaverde, le due squadre sono 1-1 e sono pronte a giocarsi la bella e l'accesso alla semifinale.

Lunedì sera, alle 20.30, Conegliano proverà a entrare nella storia, cercando la vittoria decisiva sul parquet del PalaBorsani di Castellanza.

Villa Cortese ha dalla propria il fattore campo, ma l'Imoco ha già vinto fuori casa, nella gara di andata in regular season (3-0), e i precedenti stagionali su quattro match tra le due compagini vedono Conegliano con tre vittorie contro una di Villa.

Nessuna defezione nella formazione di coach Gaspari, che domenica si sono allenate al Palaverde per poi partire in pullman destinazione Castellanza.

"Quest'anno abbiamo già compiuto un cammino che ci fa entrare nella storia - commenta Marco Gaspari - ora vogliamo entrarci ancora di più e per farlo dobbiamo vincere la bella sul campo di Villa. Sarebbe un'impresa, lì non ha mai vinto nessuno nei play off e loro sono una squadra fortissima, non lo scopro io, ma in queste gare e anche nella stagione regolare contro di loro abbiamo dimostrato di essere al livello giusto per provare il colpaccio".

"Venerdì sera abbiamo fatto una partita perfetta - ricorda Gasperi - le ragazze sono state fantastiche e determinate, ho fatto loro i complimenti, ma adesso si riparte da zero a zero e dovremmo come minimo ripeterci domani al PalaBorsani mettendoci la stessa attenzione e la stessa intensità agonistica. E' dal 6 di agosto che lavoriamo sodo - conclude coach Gaspari - Ci crediamo e ci crederemo dalla prima all'ultima palla per continuare questa fantastica stagione e prolungare ancor di più il sogno dei nostri tifosi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play off, Imoco Volley Conegliano - Villa Cortese

TrevisoToday è in caricamento