menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Brumotti con il sindaco Favero

Brumotti con il sindaco Favero

Acrobazie e moltissimi fan per Brumotti e Palmas al Lotto Store

Il noto biker e la showgirl hanno inaugurato il nuovo punto vendita dell'azienda trevigiana in compagnia del sindaco Marzio Favero

MONTEBELLUNA Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, la grintosa coppia vip ambasciatrice di Lotto Sport Italia, hanno animato domenica il nuovo punto vendita dell'azienda trevigiana nel centralissimo Corso Mazzini a Montebelluna, incontrando i fan che si sono radunati per assistere alle incredibili acrobazie di "100% Brumotti".

Una sorpresa che ha reso ancora più speciale l’avvio delle manifestazioni natalizie e i tradizionali mercatini nel centro storico della città trevigiana che sono iniziati proprio domenica e che proseguiranno anche il 6 dicembre. Brumotti, eclettico e grintoso personaggio televisivo e campione mondiale di Bike Trial, ha coinvolto il pubblico con le sue entusiasmanti evoluzioni nell’area antistante lo store Lotto, inaugurato lo scorso mese di settembre, esibendosi in spettacolari acrobazie su cubi e trampolini. Inoltre ha firmato autografi e risposto alle curiosità dei numerosi fan presenti all’appuntamento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento