rotate-mobile
Sport

Treviso Calcio, Susic:"Riportiamo in alto il team". La stagione ha inizio

La squadra è stata presentata ai tifosi allo Stadio Tenni e poi si è radunata a Carbonera per iniziare gli allenamenti tutti insieme

TREVISO Le vacanze sono ufficialmente finite. E’ tempo di sudore e allenamento per il nuovo Treviso di mister Massimo Susic che nei giorni scorsi si è radunato al Tenni, prima di dirigersi a Carbonera per il primo allenamento della nuova stagione. 22 giocatori, tante facce nuove, ma in comune la voglia di prepararsi al meglio per una stagione da protagonisti.

Inutile nasconderci dietro a un dito: abbiamo una squadra con ottime qualità e il mio obiettivo assieme a tutti i ragazzi è quello di riportare in alto il nome del Treviso” le prime parole di mister Massimo Susic, camminando sull’erba dello stadio Tenni. “Ci sono 4-5 squadre che possono avere le nostre stesse ambizioni, più  le immancabili sorprese. Ma noi siamo il Treviso, portiamo un nome importante e vogliamo stare al vertice”. I biancocelesti hanno ricevuto i primi abbracci dei tifosi, accorsi nonostante il caldo prima al Tenni e poi a Carbonera, che sarà la casa degli allenamenti del Treviso. “Spero di vedere davvero tantissimi tifosi al Tenni, anche se sappiamo che dipenderà da noi conquistarli. E per farlo c’è un solo metodo: vincere e convicere, perchè le chiacchiere volano via, i risultati invece fanno innamorare”. In questi giorni si inizia quindi a sudare, nelle prossime ore verranno invece ufficializzate le date delle amichevoli di queste prime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, Susic:"Riportiamo in alto il team". La stagione ha inizio

TrevisoToday è in caricamento