rotate-mobile
Sport Conegliano

Arriva l'inno per l'Imoco Volley: ecco il "Canto delle Pantere" - VD

Arriva la sorpresa di Natale da parte della squadra coneglianese che sosterrà con l'inno di beneficenza la Lilt-Giocare in Corsia

CONEGLIANO - Bella iniziativa benefica dell'Imoco Volley Conegliano, che presenta questa domenica in occasione della partita con la Liu Jo Modena, dedicata alla LILT-GIOCARE IN CORSIA, una canzone originale cantata proprio dalle giocatrici, intitolata "Il Canto delle Pantere", il primo inno ufficiale del club.
Una strenna natalizia da non perdere, con tutte le giocatrici dell'Imoco Volley e lo staff che si esibiscono al microfono, "dirette" dai due autori del brano, artisti importanti nel panorama musicale trevigiano, cioè Giorgio Barbarotta ed Edoardo Giommi dei Quarto Profilo, che con grande e contagioso entusiasmo hanno condotto per mano le ragazze in sala di registrazione trasformandole da atlete in cantanti per un prodotto che lascia il segno. Il tutto con un intento benefico, infatti il ricavato delle vendite della canzone sarà interamente devoluto alla LILT-GIOCARE IN CORSIA, l'associazione di volontari che dal 1994 porta un sorriso ai bambini ricoverati nel Dipartimento di Pediatria dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso. La canzone, prodotta da Imoco Volley, Quarto Profilo e Giorgio Barbarotta, si potrà acquistare da domenica 14 dicembre presso il Fan Shop Imoco Volley al Palaverde (e durante la settimana in orario di prevendita) con offerta libera pro-LILT a partire da 2.99 euro, in formato CD. All'interno la versione cantata dalle Pantere, la versione Karaoke e il bellissimo video comprensivo di backstage realizzato da Alchimia Treviso, impreziosito anche dalle foto di Dario Moriella. Si puo' anche acquistare on line, su "iTunes, Google Play, Cubo Musica, Spotify, ecc" a 1.29 euro l'inno, a 0.99 la versione Karaoke e entrambe a 1.99 euro.

Ma c'e' di più, il pubblico potrà anche esibirsi poi nella sua versione della canzone "Il Canto delle Pantere" o di una parte del brano, filmandosi ed inviando il file via e-mail a inno@imocovolley.it.
I migliori, selezionati da una giuria composta dalle giocatrici e dagli autori del brano, vinceranno uno speciale pallone autografato dalle Pantere gialloblu'.Buon ascolto!

La "pillola" presente su youtube :

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'inno per l'Imoco Volley: ecco il "Canto delle Pantere" - VD

TrevisoToday è in caricamento