rotate-mobile
Sport Mareno di Piave

Inverness Cup per il Gruppo Fassina e Vidotto in nazionale

Scatta l'Inverness Cup per il Gruppo Fassina Calcio a 5: triangolare contro Primavera e i Diavoli Calcio. Vidotto convocato in nazionale U21

MARENO DI PIAVE - Tutto pronto per l’undicesima edizione della INVERNESS CUP: sabato 20 settembre, alle 17.00, le porte del Palasport di Mareno di Piave si riaprono per rivedere il nostro Gruppo Fassina Calcio a 5 impegnato in un torneo triangolare molto probante, ad una settimana esatta dal via al campionato.

Settembre fa rima con Inverness Cup, dunque: un appuntamento al quale inaspettatamente, dopo aver dato conferma della sua presenza, ha rinunciato a parteciparvi il Carrè Chiuppano (squadra di serie B). Al suo posto ci sarà quindi la squadra Under 21 del Gruppo Fassina guidata da mister Emiliano Marin, test che sarà sicuramente uno stimolo importante per i ragazzi chiamati a confrontarsi contro i loro compagni della Prima Squadra. La terza squadra sarà invece i Diavoli Calcio a 5 (compagine di serie B).

Da sottolineare che il torneo sarà preceduto alle 15.30 da un’amichevole di lusso per quanto riguarda la compagine femminile del Gruppo Fassina, che alle 15.30 affronterà la squadra delle Lupe militante in serie A. Anche per le ragazze di mister Mauro Furlan un primo test impegnativo per saggiare la condizione delle “girls” alla vigilia del campionato di serie C, dove il Gruppo Fassina parteciperà da neopromossa.

VIDOTTO IN NAZIONALE:

Un’altra piacevole notizia per il Gruppo Fassina, a pochi giorni dall’avvio del campionato: la scelta di puntare sulla linea verde premia, e il riconoscimento viene anche dal fax giunto nella sede di via Cavour. Stefano Vidotto, classe ’95, centrale difensivo, è stato convocato in Nazionale Under 21 per la partecipazione ad un Raduno che si svolgerà a Roma da venerdì 19 a martedì 23 settembre.
Per Vidotto, prodotto del vivaio gialloblù, si tratta dell’ennesima chiamata azzurra (l’anno scorso venne chiamato per il Raduno che si svolse a Belluno). Un altro riconoscimento importante per Stefano che sarà forte di un anno di esperienza in più sulle spalle.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inverness Cup per il Gruppo Fassina e Vidotto in nazionale

TrevisoToday è in caricamento