rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Treviso Half Marathon: le donne si iscrivono gratis l'8 marzo

Tutte le runners che s'iscriveranno nel giorno della festa della donna alla prima edizione della mezza maratona di Treviso non pagheranno nulla

TREVISO - La Treviso Half Marathon è un’emozione senza prezzo. L’8 marzo, più che mai. Nel giorno della Festa della Donna, tutte le runners che s’iscriveranno alla prima edizione della mezza maratona di Treviso non pagheranno nulla. 

La speciale iniziativa sarà valida per l’intera giornata di sabato 8 marzo, esclusivamente per le iscrizioni online effettuate tramite il sito Enter Now (www.enternow.it). Un’occasione da non perdere per tutte le appassionate della corsa. Ma anche per tutti coloro che, nel giorno della Festa della Donna, vorranno regalare ad una runner l’iscrizione alla Treviso Half MarathonLe iscrizioni per la prima edizione della mezza maratona di Treviso sono aperte dal 12 febbraio e, quando mancano ancora sette mesi all’evento, l’interesse è già altissimo.

“L’iscrizione gratuita per le donne in occasione dell’8 marzo è solo la prima di tante iniziative che accompagneranno la marcia di avvicinamento alla mezza maratona del 12 ottobre – spiega l’ex campione azzurro Salvatore Bettiol, ideatore della Treviso Half Marathon -. Penseremo al gentil sesso, perché in Italia la percentuale delle donne che corrono è ancora troppo bassa, e al coinvolgimento delle famiglie, perché la Treviso Half Marathon, con o senza scarpette da corsa, dev’essere una festa per tutti”.

Già inserita nel calendario nazionale della Fidal, la Treviso Half Marathon avrà, tra i suoi punti di forza, il percorso di gara. “Stiamo definendo gli ultimi particolari – prosegue Bettiol -. Sarà un tracciato veloce, ma molto vario, che coniugherà il cuore storico di Treviso e l’area del Parco del Sile: città e natura. Mostreremo ai runners di tutta Italia il volto più bello, e anche inedito per manifestazioni di questo tipo, del capoluogo della Marca”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Half Marathon: le donne si iscrivono gratis l'8 marzo

TrevisoToday è in caricamento