rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport Vittorio Veneto

Maratonina della Vittoria: al via le iscrizioni

Giunge alla sesta edizione la Maratonina della Vittoria: l’appuntamento a Vittorio Veneto sarà il 17 marzo 2019. Da sabato 29 settembre a lunedì 1° ottobre iscrizioni a prezzo ridotto

VITTORIO VENETO Si apriranno sabato 29 settembre le iscrizioni alla sesta edizione della Maratonina della Vittoria, la mezza maratona omologata Fidal in programma domenica 17 marzo 2019 a Vittorio Veneto. E chi vorrà iscriversi subito, cioè nei primi tre giorni, da sabato 29 settembre a lunedì 1 ottobre, potrà farlo al prezzo agevolato di 15 euro.

"Dopo il grande successo dell'edizione 2018, nella quale abbiamo superato quota 1.100 iscritti, ora puntiamo a toccare le 1.500 presenze – afferma Vittorio Buriola, presidente del Comitato Maratonina della Vittoria alla regia della mezza maratona -. Sarà un’edizione arricchita di eventi e di contenuti, per gli sportivi e non solo. Il Comitato è al lavoro già da mesi per fare un ulteriore salto di qualità". La Maratonina della Vittoria è inserita nella rete di “Eroica 15-18” che, partendo dall’evento sportivo legato al Centenario che si è corso a Vittorio Veneto lo scorso marzo, ora diventa un progetto sportivo nel quale confluiranno più eventi podistici che scandiranno l’autunno, l’inverno e la primavera nell’area del Vittoriese e non solo. Una rete che mette assieme numerose associazioni sportive e nella quale il Comitato Maratonina della Vittoria crede molto. La Maratonina della Vittoria conferma il tracciato rinnovato dell’ultima edizione, con partenza e arrivo in piazza del Popolo. Il percorso toccherà, oltre al comune di Vittorio Veneto, anche le strade di Cappella Maggiore e si spingerà fino a Sarmede. Il Comitato sta elaborando anche un ricco programma di eventi collaterali che scandiranno non solo la giornata di domenica (come la Vittorio City Run, evento podistico a passo libero su varie distanze per  le famiglie), ma anche quella di sabato con approfondimenti dedicati alla corsa e non solo. Da sabato 29 settembre a lunedì 1° ottobre la quota di iscrizione è di 15 euro. È possibile iscriversi sul sito www.eroica15-18.it oppure in uno dei negozi affiliati a Eroica 15-18 (a Vittorio Veneto erboristeria Efedra, Sport Trade, Ufficio turistico; a Conegliano MioMio Run; a Godega Sonego Sport; a Preganziol farmacia Sambughè).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratonina della Vittoria: al via le iscrizioni

TrevisoToday è in caricamento