rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Aprono le iscrizioni alla Treviso Marathon 1.3: tutte le informazioni

Tre giorni di promozione a 28 euro per la maratona e a 15 euro per la Treviso Half Marathon. Su sito e Facebook una video-cartolina

TREVISO Martedì 15 settembre parte ufficialmente, con l'apertura delle iscrizioni, la Treviso Marathon 1.3. E per i primi tre giorni, fino a giovedì 17 settembre, il comitato organizzatore guidato dal presidente Lodovido Giustiniani lancia una promozione imperdibile. Coloro che si iscriveranno alla maratona e alla Treviso Half Marathon potranno usufruire di sconti importanti: per i 42,195 km la quota promozionale è fissata a 28 euro, per i 21,097 km a 15 euro. La società organizzatrice ha deciso di "premiare" coloro che si iscriveranno fin da subito alla maratona trevigiana che domenica 6 marzo 2016 partirà e arriverà nella città di Conegliano, toccando i comuni di Mareno di Piave, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano e Susegana, in un percorso molto veloce, vario e paesaggisticamente suggestivo nel cuore delle terre del Prosecco.

Dal 18 settembre al 18 dicembre la quota salirà a 35 euro (ci saranno poi altri due scaglioni) per la maratona e a 20 euro per la mezza maratona (anche in questo caso ci saranno due step successivi). Importante anche l'aspetto solidale: una parte della quota di coloro che si iscriveranno in extremis alla maratona, dal 19 febbraio 2016 al 26 febbraio, sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus.

Le iscrizioni alla Staffetta 3X14 apriranno invece venerdì 18 settembre. Fino al 18 dicembre la quota è fissata a 75 euro. Dal 19 dicembre al 26 febbraio 2015 la quota è di 99 euro. Per tutti coloro che prenderanno parte a tutti gli eventi della Treviso Marathon 1.3 nel pacco gara la bellissima maglia griffata Karhu, la storica società finlandese nata 100 anni fa, che, guidata da Franco Arese (chairman di Karhu International e già presidente della Fidal nazionale) al motto “Dal 1916 insieme ai grandi campioni…dal 2016 al fianco della Treviso Marathon - 100 anni di passione per il running”, ha scelto di correre insieme alla maratona della provincia di Treviso. Martedì sarà inoltre online una video-cartolina intitolata "Treviso Marathon 1.3 Landscape" che porterà i podisti nel cuore della Perla del Veneto, mostrando alcuni scorci salienti del nuovo percorso. Oltre a Conegliano, ci sarà spazio anche per altri angoli dell'hinterland coneglianese. Un'occasione per assaporare le bellezze paesaggistiche delle terre che saranno attraversate dell'edizione numero 13 della manifestazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono le iscrizioni alla Treviso Marathon 1.3: tutte le informazioni

TrevisoToday è in caricamento