Pallavolo, è ufficiale: Jenny Barazza è la nuova Pantera dell'Imoco

La conferma arriva dalla società. Jenny Barazza, nuovo e atteso acquisto dell'Imoco Volley Conegliano, verrà presentata mercoledì al Palaverde e sarà in campo già sabato 2 febbraio

Jenny Barazza con la maglia del Modena

Sabato sera alle 20.30, per la terza partita di ritorno contro Idea 2002 Bologna al Palaverde, coach Gaspari schiererà una delle top player della pallavolo italiana: Jenny Barazza.

L'ufficialità dell'acquisto della centrale di Codognè è arrivata nel pomeriggio e domani la società presenterà il nuovo acquisto anche ai tifosi dell'Imoco Volley.

JENNY - Nata a Codognè nel 24 luglio 1981, Jenny Barazza ha collezionato negli anni una lunga serie di successi: due scudetti, due coppa italia, tre champions league, una coppa cev, una supercoppa. Senza contare i trofei con le 183 presenze in Nazionale, nella quale ha giocato la prima volta nel 1999: oro in due europei, una coppa del mondo, una gran champions cup, un argento europeo, un quinto posto a Pechino 2008. 

Jenny "torna a casa" dopo quindici anni. Da San Donà, dove ha giocato il primo anno di A2 del 1997 dopo il settore giovanile a Codognè, è passata a Busto Arsizio e Firenze, per poi fermarsi a Bergamo per sei anni e muoversi a Novara e da ultimo a Modena, dopo le parentesi all'Albacete in Spagna e con i turchi dell'Eczacibasy.

PANTERA FINO AL 2015 - Con l'esperienza e la classe di Barazza nel ruolo di centrale, l'Imoco conta di potenziare la formazione ma di confermare, allo stesso tempo, la filosofia del nuovo club di Conegliano, ovvero il forte legame con il territorio.

L'Imoco Volley ha confermato che il contratto della centrale di Codognè è stato definito con scadenza nel 2015, dunque sia per la presente che per le prossime due stagioni agonistiche, a riprova del fatto che la società coneglianese sta programmando sia il campionato presente che quello futuro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo aver sfidato sul campo modenese proprio le Pantere, pochi giorni prima della chiusura del club di Modena, Jenny calpesterà il parquet del Palaverde già dalla prossima partita, quella di sabato contro il Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento