Jenny Barazza riconfermata per la prossima stagione all'Imoco

Il centrale 33enne di Codognè e Imoco Volley hanno stretto un accordo di proseguimento del rapporto contrattuale per il 2014 - 2015

Jenny Barazza

CONEGLIANO - Con grande e reciproca soddisfazione Imoco Volley e Jenny Barazza hanno concordato il proseguimento del rapporto contrattuale. La classe e l'esperienza di Jenny Barazza, 33 anni, centrale di Codognè, tra le piu' forti e vincenti del Mondo, sarà quindi ancora uno dei punti di forza dell'Imoco Volley, come già successo dal momento del suo arrivo a Conegliano a fine gennaio 2013. Una delle "star" del campionato italiano e un'atleta eccezionale sia sotto il profilo umano che sotto quello tecnico, che ha sposato il progetto Imoco credendo fermamente nel club del suo territorio dopo una inimitabile carriera che l'ha vista protagonista a tutti i livelli sia con i club che con la nazionale azzurra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per me questa conferma è una grande soddisfazione - ha detto Jenny -, giocare per l'Imoco Conegliano, la squadra della mia terra, è per me motivo di grande orgoglio e sono contenta di continuare l'avventura iniziata un anno e mezzo fa. La prossima stagione ci sarà qualche cambiamento, ma quello che più è importante è che non cambierà l'entusiasmo dell'ambiente, la serietà della proprietà e l'organizzazione del club, ma soprattutto resteranno immutate le ambizioni di puntare a grandi risultati. Il Palaverde è un palazzo che ha gran significato per me e quando sono arrivata a gennaio 2013 avevo detto che mi sarebbe piaciuto attaccare al soffitto uno stendardo gialloblu' a fianco a quelli della Sisley, ci credo ancora e penso che la squadra ai nastri di partenza per la prossima stagione avrà ambizioni importanti e tutti gli ingredienti per fare una grande stagione e dare il massimo per i nostri splendidi tifosi. Ora un po' di vacanza, poi mi tuffero' al 100% nel proseguimento del progetto Imoco Volley."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento