rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Juniores Team Cs Spercenigo: un avvio di stagione incoraggiante

Tante novità in campo per la squadra ciclistica trevigiana Team CS Spercenigo, a cominciare dallo staff sportivo della categoria Juniores, capitanato da Paolo Versolato. Undici gli atleti Juniores tesserati per la stagione 2014.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Comincia sotto i migliori auspici la stagione sportiva 2014 del Team CS Spercenigo, che quest'anno si presenta con un bel ricambio generazionale tra i soci, con l'arrivo di forze nuove e giovani, e con un rinnovato staff direttivo per la categoria juniores composto da Paolo Versolato (già tecnico del comitato regionale FCI del Friuli Venezia Giulia), Nevio Millo e Maurizio Cattarin. Presidente della società sportiva è Sergio Florian, vice presidente Ivan Biadene, consiglieri Gianpietro Bigolin, Massimo Schiavinato, Marco Crosato, Giancarlo De Rossi, Claudio Risato.

Gli atleti della categoria juniores del Team CS Spercenigo sono nel pieno degli allenamenti su strada, per arrivare preparati all'avvio di stagione, previsto per il prossimo 9 marzo.

Undici gli juniores tesserati nel 2014 con il Team CS Spercenigo.
Juniores 2° anno: Lorenzo Cancian, Stefano Gandin, Luca Tomasin, Edoardo Tonon, Manuel Vecchiato, Damiano Zanette, Wegierski Pawel (già ASD Bando Cycling Team).
Juniores 1° anno: Fabio Brugnera (già Pedale Marenese), Flavio Ceolin, Matteo Col (già V.C. San Vendemiano), Fabio Roman (già Pedale Marenese).

"L'intenzione è quella di partecipare a tutte le principali gare del Triveneto; - commenta il direttore sportivo Paolo Versolato - poi, in base ai risultati dei ragazzi, valuteremo attentamente le competizioni nazionali ed internazionali. Per quel mi riguarda, sono molto soddisfatto della squadra che alleno, poiché ritengo vi siano ottime potenzialità, ben ripartite: ci sono i velocisti, i passisti, chi è forte in salita". Anche quest'anno la squadra del Team CS Spercenigo corre su bici Wilier Triestina.
Versolato, che come direttore sportivo si definisce un tattico ed un organizzatore, "di solito non amo improvvisare", sta lavorando sulla creazione di una squadra forte e coesa, a livello fisico e mentale. "Siamo fiduciosi, ci stiamo impegnando al massimo. Faremo il possibile per non tradire le aspettative di chi ha creduto in noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores Team Cs Spercenigo: un avvio di stagione incoraggiante

TrevisoToday è in caricamento