rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casier

Solo un pareggio per la Came Dosson: a Bologna, contro la Kaos Futsal finisce 3-3

Partita piena di colpi di scena a Bologna dove un'ottima Came passa per ben due volte in vantaggio ma nel finale di gare rischia addirittura di perdere contro una tenace Kaos

CASIER Non c’è il lieto fine nella battaglia tra Kaos e Came. Due volte sotto nel punteggio, la formazione di Fernandez trova il sorpasso e il primo vantaggio dell’incontro a poco più di tre minuti dalla fine. La rete di Titon, all’undicesimo centro stagionale illude il PalaHiltonPharma, dove il Kaos non vince dall’esordio casalingo, la risposta di Bellomo fissa il 3-3 conclusivo.

Senza gli indisponibili Fernandao e Saad e lo squalificato capitan Ercolessi, gli estensi non riescono ad avere la meglio contro i veneti, fanalino di coda della classifica e privi del bomber Vieira. Rimandato l’appuntamento con la vittoria, Vinicius e compagni ci riproveranno nel prossimo turno: venerdì il Kaos ospiterà alle 20,45 in diretta su Sportitalia il match con la Cioli Cogianco. Per Dosson invece la lotta per la salvezza inizia a farsi sempre più complicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo un pareggio per la Came Dosson: a Bologna, contro la Kaos Futsal finisce 3-3

TrevisoToday è in caricamento