menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Binotto

Pietro Binotto

Karate: oro al XI Open Internazionale di Campania per Pietro Binotto

Presenti alla kermesse 1101 atleti di 227 club tra cui alcuni atleti internazionali provenienti da Algeria, Angola, Australia, Belgio, Cambogia, Francia e Nepal

Il mondo del Karate Italiano si è spostato questo weekend in Campania per l'omonima gara Open. Presenti alla kermesse 1101 atleti di 227 club tra cui alcuni atleti internazionali provenienti da Algeria, Angola, Australia, Belgio, Cambogia, Francia e Nepal. Non poteva quindi mancare il Germinal Sport Target che con un gruppo di 7 atleti partecipa all'agguerrita competizione.

Ottima gara per Pietro Binotto che ottiene uno splendido Oro nella Categoria Juniores specialità Kata. Vince nettamente tutti gli incontri eliminatori, 3 a 0 con Greco, 3 a 0 con Diamanti, 3 a 0 con Urzi, 3 a 0 con Calabrese. In finale trova il compagno di squadra nazionale under 18 Parisi Mirco; Pietro vince nettamente anche la finale eseguendo un magistrale Kata denominato Sansai, una nuova forma ideata dai Maestri di Okinawa e particolarmente spettacolare e coinvolgente. Conclusa la gara individuale Pietro affronta anche la gara a squadre assieme ai colleghi della asd Master Rapid, Vielmi e Parisi ed assieme raggiungono anche in questo caso il primo gradino del podio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento