rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Follina

Ottima performance del giovanissimo kartista Giovanni Trentin sul circuito di Lonato

Il trevigiano è stato impegnato, per la prima volta, in una gara del campionato Rok, pendendo il via nella classe Mini Rok insieme ad altri sessanta piloti

FOLLINA Continua la serie di buoni risultati per il giovanissimo kartista trevigiano Giovanni Trentin. Lo scorso weekend infatti, sulla pista South Garda Karting, a Lonato, in provincia di Brescia, il portacolori della MT Racing è stato impegnato, per la prima volta, in una gara del campionato Rok, pendendo il via nella classe Mini Rok.

Con il supporto del Team Driver di Caselle d’Asolo, in questa occasione ha potuto testare i motori Vortex e gli pneumatici prodotti dalla Bridgestone, componenti completamente diversi rispetto a quelli abitualmente utilizzati nel campionato X30. Prendendo sempre più feeling con i nuovi particolari, il promettente Giovanni è riuscito ad accedere alla finale A, classificandosi al ventottesimo posto a seguito di un contatto con un avversario. Buona performance per lui, al debutto in un campionato tanto ambito quanto prestigioso, che vedeva schierati al via, nella sua categoria, oltre sessanta piloti, provenienti da varie parti d’Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima performance del giovanissimo kartista Giovanni Trentin sul circuito di Lonato

TrevisoToday è in caricamento