rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Benetton rugby chiude la sua Challenge Cup con una nuova sconfitta

Competizione disastrosa per i trevigiani che contro i francesi de La Rochelle incassano la loro ennesima sconfitta stagionale con il risultato di 31-8. Grande amarezza per il team

TREVISO Finisce com'era iniziata la disastrosa Challenge Cup del Benetton Rugby. Nell'ultimo incontro della stagione i trevigiani sono stati sconfitti anche dai francesi de La Rochelle, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio sul parziale di 0 a 8.

Nella ripresa, dopo alcuni minuti, i Leoni si ritrovano subito in 13 per i gialli rifilati a Buondonno e Gega. I padroni di casa ne approfittano per andare in meta con Forbes, trasforma Holmes. Al 51’ i biancoverdi hanno la possibilità per rendersi pericoli grazie ad un ottimo intercetto di Benvenuti, ma il centro purtroppo non riesce a controllare l’ovale che finisce fuori. La scarsa disciplina contraddistingue ancora una volta i Leoni. A pochi secondi dal rientro in campo di Buondonno e Gega Paulo placca Feao fuori tempo e finisce anche lui sulla lista dei cattivi. Holmes sistema così l’ovale sulla piazzola e da posizione favorevole centra i pali, trovando i punti del sorpasso.

Leoni in inferiorità numerica e francesi che continuano ad approfittarne, il grubber di Holmes manda in meta Amosa, l’estremo australiano trasforma. La Rochelle ormai in pieno controllo del match, chiude i giochi con la doppietta di Retiere, entrambe le mete vengono trasformate da Holmes. Il match termina così 31 a 8 in favore dei padroni di casa. Per i Leoni una stagione da dimenticare il più in fretta possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Benetton rugby chiude la sua Challenge Cup con una nuova sconfitta

TrevisoToday è in caricamento