rotate-mobile
Sport

Lab 2016: i Barbers vittoriosi sui Bandits

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Si è disputata ieri sera, sul campo comunale di Ponzano Veneto, la prima giornata del campionato di baseball amatoriale LAB 2016, che ha visto di fronte i Bandits contro i Barbers Blu Fioi Ponzano, con quest' ultima che ha conquistato una sofferta vittoria con il risultato finale di 11 a 9.

Partita combattuta fin dall' inizio, dove gli ospiti hanno iniziato con un punto, ma subito superati dalla squadra di casa chiudendo la prima ripresa sul 4 a 1.

I Bandits non mollano e nel secondo e terzo inning segnano altri tre punti, arrivando al quarto sulla perfetta parità: 4 a 4.

Nel loro quarto attacco, le mazze di Ponzano si risvegliano e segnano 3 punti che li riportano in netto vantaggio sul 7 a 4, ma nella quinta e sesta ripresa i Bandits si riprendono e conquistano 5 punti, portandosi per la prima volta davanti sul 9 a 7.

La svolta della partita è proprio il sesto inning, in cui i Barbers colpiscono ripetutamente il lanciatore avversario, così facendo prima raggiungono, poi superano gli avversari e presentandosi alla loro settima difesa in vantaggio sull' 11 a 9.

I Bandits provano di tutto per recuperare lo svantaggio, ma il Ponzano non sbaglia e chiude la partita portandosi a casa la vittoria ed iniziando il campionato esattamente come la scorsa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: i Barbers vittoriosi sui Bandits

TrevisoToday è in caricamento