rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lab 2016: Barbers inarrestabili, contro i Rebels calano il poker

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Continua il sogno dei Barbers Blu Fioi Ponzano che ieri sera, a Ponzano Veneto, hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva. Questa volta a farne le spese del grande momento di forma della compagine ponzanese sono i Rebels Mirano.

Sul monte di lancio parte Pozzebon, che per tre innings lascia a secco le mazze degli avversari. I suoi compagni di squadra, in attacco, realizzano un punto nella prima ripresa e un punto nella terza, portandosi in vantaggio sul 2 a 0.

Quarto parziale di gioco, i Barbers sostituiscono il pitcher partente che va a ricevere i lanci di Barreto, all' esordio stagionale nel ruolo di lanciatore. I Rebels accorciano le distanze e segnano un punto, portandosi a -1 e tenendo a bada l' attacco di Ponzano.

Quinto inning e nuovo lanciatore, questa volta va Merola a lanciare, a lui spetta il compito di terminare il lavoro finora ben svolto dai suoi. Infatti non delude, lascia a 0 i Rebels, mantenendo i Barbers in vantaggio.

Nel suo quinto attacco, Ponzano reagisce: segna 5 volte e passa in vantaggio per 7 a 1 e, per la regola di massimo 5 punti per ripresa, vince matematicamente la sfida.

Sesto inning, Rebels di nuovo senza punti e i Barbers che nel loro ultimo turno offensivo segnano il punto del definitivo 8 a 1, chiudendo la partita con la quarta vittoria consecutiva e mantenendosi saldamente in testa alla classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: Barbers inarrestabili, contro i Rebels calano il poker

TrevisoToday è in caricamento