rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lab 2016: nello spring training i Bandits battono i Barbers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - Si è svolta ieri sera la sfida pre campionato LAB 2016 fra i Bandits San Biagio e i padroni di casa Barbers Blu Fioi Ponzano, con i primi che hanno conquistato la vittoria per 9 a 6.

Sembrava un monopolio dei banditi, che accumulavano punti su punti con lo scorrere delle riprese di gioco, mettendo in difficoltà i Barbers che arrancavano e difatti, al sesto inning il punteggio era di 7 a 2 in favore degli ospiti.

Nel suo sesto attacco, però, il Ponzano si rifà sotto, grazie ad un grande slam interno del nuovo acquisto Barreto, che permette alla squadra di casa di rifarsi sotto sul 7 a 6 e di giocarsi tutto nel settimo ed ultimo inning.

I Bandits non lasciano scampo e segnano altri due punti, lasciando a bocca asciutta gli avversari nel loro ultimo attacco, chiudendo la partita con il punteggio finale di 9 a 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: nello spring training i Bandits battono i Barbers

TrevisoToday è in caricamento