rotate-mobile
Sport

Lab 2016: Treviso lotta, ma la spuntano i Barbers

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CONEGLIANO - Ieri sera, nello stadio "Adelio Freschi" di Conegliano, si è svolta la partita che ha visto di fronte la formazione di Treviso, reduce da 8 vittorie consecutive fra amichevoli e campionato, contro i Barbers Blu Fioi Ponzano, partiti a razzo in questo 2016 con due vittorie nei primi due match. Vittoria andata proprio alla squadra ponzanese per 4 a 2 dopo 2 ore di dura lotta.

A partire bene è la formazione di Treviso, che nel secondo e terzo inning segna un punto per ripresa, lasciando a secco le mazze avversarie e portandosi quindi in vantaggio per 2 a 0.

Dalla quarta ripresa, i Barbers si riprendono e segnano anch' essi un punto nel quarto e quinto attacco, tenendo a 0 gli avversari e pareggiando i conti sul 2 a 2.

Nel sesto nulla di fatto, ma nel settimo la svolta: i Barbers cambiano marcia, portano a casa due punti e passano davanti sul 4 a 2 con un solo turno difensivo di fronte.

Treviso non molla, prova a pareggiare e con due out piazza uomini in terza e soprattutto in seconda base, il possibile pareggio. Le speranze si spengono definitivamente quando Bigolin realizza una spettacolare presa al volo in tuffo all' esterno centro, che permette al Ponzano di conquistare la terza vittoria consecutiva, nuovo record per la squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: Treviso lotta, ma la spuntano i Barbers

TrevisoToday è in caricamento