Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

A Le Manzane sabato si festeggia lo storico debutto in A del calcio femminile Vittorio Veneto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Segnatevi questa data: sabato 24 ottobre presentazione ufficiale della società Permac Vittorio Veneto alla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (Tv). Un’occasione unica per vedere la formazione 2015-2016 al completo e per festeggiare le ragazze che stanno vivendo un momento di grande entusiasmo dopo la promozione della squadra di calcio femminile in serie A. 

Da quest’anno l’azienda Le Manzane è nuovo partner della Permac Vittorio Veneto. La cantina, da sempre sensibile ai valori legati alla sana pratica sportiva, ha deciso di appoggiare la squadra in questa entusiasmante avventura, abbinando al calcio il prodotto che oggi rappresenta il territorio della Marca Trevigiana nel mondo, il Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, facendo assaporare le inconfondibili bollicine alle squadre ospiti.

L’appuntamento è in Via Maset 47/B a partire dalle 17,00. La cantina aprirà le porte alle atlete e al suo popolo in un grande, caldo abbraccio di inizio stagione. Sul palco sfileranno le ragazze delle Piccole Amiche, Esordienti, Giovanissime, Primavera e Prima Squadra insieme allo staff tecnico e societario. Moltissime le sorprese che la squadra rossoblù ha in serbo per atlete e tifosi.

Al termine della presentazione verrà offerto, dall’Azienda Agricola Le Manzane, un aperitivo benaugurante con i vini della cantina. Siete tutti invitati!

A.S.D.C.F. PERMAC VITTORIO VENETO

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto, per la prima volta nella sua storia, approda tra le stelle del calcio italiano ottenendo la promozione in Serie A al termine della stagione 2014-2015. La società rossoblù, dopo 33 anni di vita tra promozioni e retrocessioni, dalla serie D arriva al massimo campionato nazionale. Un duro lavoro partito nel lontano ’82 quando Patrizia Ferro, l’attuale presidente, mette in piedi la squadra insieme al marito Franco Fattorel. Squadra che oggi ha realizzato il suo sogno conquistando un  meritato posto tra le 12 società più forti d’Italia. Un sogno chiamato serie A.

AZIENDA AGRICOLA LE MANZANE

La cantina Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto (Tv) nel cuore delle terre del Conegliano Valdobbiadene DOCG, a metà strada tra le Dolomiti e Venezia. L’azienda, a conduzione familiare, fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da più di 30 anni, distribuisce ogni anno circa 800 mila bottiglie sia in Italia che all’estero raggiungendo 27 Paesi, tra i quali il Giappone e il Brasile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Le Manzane sabato si festeggia lo storico debutto in A del calcio femminile Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento