menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento del match Imoco vs Yamamay

Un momento del match Imoco vs Yamamay

Le Pantere tornano al Palaverde, domenica match contro Forlì

Sesta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup, la Serie A1, che vedrà un quasi testa-coda al Palaverde domenica alle ore 18.00

CONEGLIANO - Sesta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup, la Serie A1, che vedrà un quasi testa-coda al Palaverde domenica alle ore 18.00. Infatti l'avversaria delle Pantere dell'Imoco Volley, seconde in classifica dopo le due vittorie esterne ottenute a Urbino (sabato) e Modena (mercoledì) con 33 punti, è la Banca di Forlì fanalino di coda del torneo con soli 4 punti.
 
Coach Marco Gaspari: "Queste sono partite molto delicate, ovvio che noi dobbiamo scendere in campo per fare i tre punti e abbiamo tutti i mezzi per farlo, ma certamente Forlì, che nelle ultime gare sta mostrando un buon gioco e ha fatto tanti cambiamenti, potrà venire al Palaverde senza nulla da perdere e giocare serena, senza pressione, il che potrebbe complicarci le cose. Voglio appunto per questo che la squadra continui nel suo lavoro per migliorare laddove nella stagione abbiamo peccato un po', cioè nel cinismo, nella cattiveria agonistica, e una gara come questa sarà importante da questo punto di vista per progredire in questo aspetto. Inoltre torniamo a giocare dopo un po' di tempo di fronte ai nostri tifosi e quindi vogliamo regalare loro altre soddisfazioni e farli divertire in una gara che non sarà facile. Ma da qui alla fine vogliamo vincerne il più possibile, quindi dopo le due vittorie fuori casa ora vogliamo i tre punti anche di fronte ai nostri fantastici tifosi."
MEDIA
Diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e differita tv ogni giovedì alle 21 su TeleAltoveneto

ARBITRI
Mariano Gasparro di Agropoli (Sa) e Giuseppe Piluso (Cs)
SCUOLA DI TIFO I DRAGHI
Torna sugli spalti del Palaverde l'iniziativa della Provincia di Treviso in collaborazione con la Cooperativa Comunica, la Scuole di Tifo "I Draghi" per la diffusione della cultura sportiva e di un tifo pulito "pro" e non "contro". Gli animatori di Comunica coinvolgeranno nelle loro coreografie i giovani che parteciperanno alla partita di domenica grazie alla convenzione "Società al Palaverde".

BUS NAVETTA NPU

Partenza alle 16.30 dal parcheggio dell'Interspar a Conegliano, info e prenotazioni 389 8321644

BOTTEGHINI

Apertura casse del Palaverde per l'acquisto biglietti alle 16.30.

FAN SHOP IMOCO VOLEY

Aperto come in ogni partita casalinga delle Pantere il Fan Shop Imoco Volley, con le maglie originali (anche con la possibilità di personalizzarle con il nome!) delle giocatrici della squadra di Conegliano e tutto il merchandising ufficiale Mikasa dedicato all'Imoco Volley.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento