rotate-mobile
Sport

Lega Pro, il Treviso stecca alla prima con il Cuneo: 1-2

Finisce con una sconfitta la prima gara dei biancocelesti della stagione. La squadra di mister Maurizi non ha demeritato ma una serie di episodi l'hanno condannato alla sconfitta: dall'espulsione di Salvi fino al gol vittoria nel finale degli avversari

Il Treviso stecca la prima in casa e la prima della stagione contro il Cuneo.

PRIMO TEMPO. La squadra di mister Maurizi non gioca male e nel primo tempo le due squadre si equivalgono: vanno in vantaggio gli avversari al 26' con Ferrario di testa, ma il Treviso è bravo a crederci e sullo scadere pareggia con Cernuto.

SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo la gara cambia volto per l'espulsione di Salvi per doppia ammonizione: lunghe le proteste biancocelesti che chiedevano l'ammonizione per un altro giocatore. Ma tant'è: il Treviso in dieci stringe i denti ma all'ultimo minuto dal corner nasce il gol vittoria di Carretto per il Cuneo.

TREVISO – CUNEO  1-2

26’ Ferrario (C), 45’ Cernuto (T), 89’ Carretto (C)
TREVISO (3-4-3): Campironi; Videtta, Di Girolamo, Cernuto; Brunetti, Salvi, Rosaia, Esposito; Tarantino (dal 75’ Rizzo), Sy (dal 83’ Picone), Fortunato (dal 68’ P. Tarantino). A disp.: Merlano, Garofalo, Bianchetti, Madiotto. All.: Maurizi.
CUNEO: (5-3-2): Rossi; Passerò (dal 82’ Carfora), Ferri (dal 56’ Scaglia), Carretto, Arcari, Donida; Cristini, Longhi, Di Quinzio; Ferrario (dal 78’ Martini), Fantini. A disp.: Negretti, Quitadamo, Lodi, Palazzolo. All.: Rossi.
ARBITRO: Sig. Fiore di Barletta
NOTE: espulso Salvi (T) al 64’. Ammoniti: Salvi (T), Cristini (C), Di Quinzio (C), Arcari (C). Angoli 7-5. Recupero: p.t. 0’; s.t. 7’. Spettatori: 800 circa.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Treviso stecca alla prima con il Cuneo: 1-2

TrevisoToday è in caricamento