rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Al via a Bibione il Mogliano Rugby Lions Summer Camp 2015

Iscritti al campus 52 piccoli rugbisti sia dell'Under 10 che dell'Under 16. Tra gli allenatori Endrizzi e tra gli ospiti Galon e Rouyet

MOGLIANO VENETO Prende il via sabato 27 giugno il Lions Summer Camp 2015, organizzato dal Mogliano Rugby presso il Villaggio Turistico Internazionale di Bibione con sistemazione in case mobili. Si sono iscritti 52 atleti e verranno coinvolte le categorie dall'Under 10 all'Under 16. Gli allenatori che seguiranno i ragazzi in questa esperienza saranno Caio Zizola, Enrico Endrizzi, Fabio Zanatta e Alex Pesce. Gli accompagnatori che ed organizzatori che daranno il sostegno necessario allo svolgimento del programma sono Aldo Ronchin, Giovanni Sangion, Isabella Signori e Antonio Bassotto.

Interventi di uno/due giorni saranno effettuati da Mauro Marcuglia, Ignacio Rouyet, Ezio Galon, Franco Properzi e Andrea Ceccato. Con probabili partecipazioni straordinarie di Marco Filippucci, Alessandro Onori e Tommaso Boni. Sarà una settimana dedicata allo sport e al divertimento, che come giornata tipo vedrà i ragazzi alternare allenamento di rugby in spiaggia o su campo in erba ad allenamenti di altri sport, come ad esempio tiro con l'arco (solo per i più grandi), mini basket, beach soccer, beach volley, canoa tour, tennis. Anche le serate verranno organizzate come per esempio quella di domenica 28 giugno, durante la quale il Camp prenderà parte alla parata lungo la via principale di Bibione, insieme a tutte le società di pallavolo che nella stessa settimana parteciperanno ad un torneo di beach volley. "Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno permesso l'organizzazione del Lions Camp, All Risks - Idea Quick - Marin - Under100 e al fornitore ufficiale Canterbury".

Questo il programma di massima dei giorni di inizio e fine camp:

Sabato 27 giugno h.15.30 ritrovo allo stadio M. Quaggia h. 16.00 partenza h. 17.30 ca. arrivo a Bibione
Sabato 4 luglio h. 7.30 Sveglia e colazione h. 9.00 ca. Partenza da Bibione h. 10.30 ca. Arrivo allo stadio M. Quaggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via a Bibione il Mogliano Rugby Lions Summer Camp 2015

TrevisoToday è in caricamento