rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Loria

Domenica a Loria la XIª marcia con gli alpini per Loria

Ad accrescere l’interesse per questo appuntamento podistico della domenica c’è stata la partecipazione della maratoneta nazionale Daniela Dandolo, atleta che corre con la forestale

LORIA Domenica 30 0ttobre si è svolta la XIª marcia con gli alpini per Loria, manifestazione podistica non competitiva a passo libero su tre percorsi: Km 6-12-18, valida per i concorsi FIASP. Evento promosso dal Gruppo sportivo degli Alpini di Loria. Il percorso che si è snodato attravesso molteplici vivai del Comune di Loria, sul suggestivo sentiero degli Ezzelini e lungo il Parco del Muson.  La giornata di sole ed il clima mite hanno favorito la massiccia partecipazione all’evento: 1950 i partecipanti e 43 i gruppi iscritti provenienti da diverse province. Qualche gruppo contava oltre cento iscritti.

Considerevole la partecipazione all’evento degli alunni e studenti dell’Istituto comprensivo di Loria (ben 115), accompagnati da insegnanti e genitori. La partenza simbolica è stata preceduta dalla benedizione ed una preghiera del Parroco di Loria. Ad accrescere l’interesse per questo appuntamento podistico della domenica c’è stata la partecipazione della maratoneta nazionale Daniela Dandolo, atleta che corre con la forestale. L’organizzazione è stata perfetta, lo staff ringrazia tutti i volontari, gli alpini, le forze dell’ordine, la protezione civile e i vigili che hanno permesso il buon esito della manifestazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica a Loria la XIª marcia con gli alpini per Loria

TrevisoToday è in caricamento