rotate-mobile
Sport Spresiano

Spresiano ferma la corsa del Treviso Calcio: in trasferta arriva solo un pareggio per 0-0

Gara scialba e a reti inviolate sul campo ostico del Lovispresiano. Occasionissima nel primo tempo per i trevigiani che con il passare dei minuti però perdono lucidità e concretezza

SPRESIANO La corsa del Treviso Calcio verso la vetta della classifica rallenta bruscamente a causa di un pareggio scialbo e a reti inviolate sul campo del Lovispresiano. I trevigiani scendono in campo con il giusto spirito almeno nei primi minuti di gioco.

Al ventesimo Cesca va vicinissimo alla rete dell'1-0 ma il portiere avversario è bravissimo a respingere e a salvare il risultato. Spresiano si difende con ordine e ai trevigiani inizia a mancare un po' di iniziativa in fase offensiva. Si va negli spogliatoi sul risultato di parità e la situazione di punteggio non cambia nei successivi 45 minuti. L'unico brivido da segnalare è l'espulsione di Tessari al cinquantacinquesimo minuto di gioco. Una decisione arbitrale che costringe gli ospiti a difendersi dagli attacchi dei padroni di casa che fino all'ultimo hanno cercato il gol della vittoria. Alla fine il match si conclude sul risultato di 0-0. Un punto prezioso per la classifica ma per raggiungere i vertici Treviso ha ancora molto lavoro da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spresiano ferma la corsa del Treviso Calcio: in trasferta arriva solo un pareggio per 0-0

TrevisoToday è in caricamento