menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto twittata con il padre da Luca Morisi

La foto twittata con il padre da Luca Morisi

Brutto infortunio per Luca Morisi, asportata la milza ma sta meglio

Il giocatore del Benetton Rugby ha subito un durissimo placcaggio di Tikoirotuma durante il Cariparma Test Match dell'Italia contro Fiji, sabato scorso. Via Twitter rassicura amici e tifosi

Non vede l'ora di tornare in campo Luca Morisi, centro del Benetton Rugby e della Nazionale, vittima sabato scorso di un brutto infortunio.

"Grazie mille dei messaggi va molto meglio! Ci vediamo in campo il prima possibile spero", cinguetta dal proprio account Twitter il 22enne milanese, condividendo una foto scattata con il padre Riccardo dal suo letto d'ospedale a Cremona.

Sabato 16 novembre Morisi e gli azzurri hanno affrontato e sconfitto 37-31 il Fiji al Cariparma Test Match. Nel corso dell'incontro il Leone ha subito un durissimo placcaggio di Tikoirotuma, riportando un trauma addominale che ha richiesto l'asportazione della milza.

Lo spavento per Morisi, la squadra, gli amici e i familiari è stato grande, ma ora il 22enne sembra stare meglio. Inondato di messaggi, Morisi ha risposto a tutti, rassicurandoli, e ora freme per tornare a calpestare il manto verde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento