rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Sport

Luca Serena conquista il tricolore indoor over 40 a Grosseto

Conegliano in festa per lo scudetto ma anche in lutto per la prematura scomparsa del tennista Matteo Chini. Attività tennistica sospesa nel giorno delle esequie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Luca Serena conquista il suo tricolore over 40 indoor. A Grosseto il tennista coneglianese partito da favorito non ha smentito le aspettative dell’organizzazione. Doppi bagel per tutti e tricolore in mano. L’ultimo a resistergli il 2.6 il modenese Alessandro Arginelli. Domenica Luca Serena sarà a Portogruaro per un torneo di doppio che giocherà in coppia con Angelo Rossi. Conegliano quindi in festa per Serena, ma in lutto per la morte di Matteo Chini. Il tennista, aveva superato il turno nel torneo Bnl in corso al Park di Villorba. Dopo la doccia e aver preso accordi per la partita che avrebbe dovuto disputare nella giornata di Domenica 6, è stato ritrovato esanime nel garage di casa sua nella mattinata del Sabato. Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità sanitarie e civili. Il tennis trevigiano è tutto in lutto ed il cordoglio va ai suoi familiari e a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo. Nella giornata dei funerali, verrà sospesa l’attività agonistica come stabilito sia dall’organizzazione del Park che dal delegato provinciale Fit Andrea Camarin. A Motta di Livenza è in corso il Rodeo di 3^ Categoria Maschile sotto la direzione di Maurizio Epifano e Mauro Granzotto con 21 partecipanti. Torneo di 3^ Categoria dal 5 al 17 Marzo al Panatta Racquet Club con 104 contendenti coordinati da Moira Baratto e Debora Comici. All’Eurosporting TPRA Rodeo maschile e femminile 5 e 6 Marzo. New Tennis Silea Rodeo 4^ categoria maschile diretto da Roberta Antonello con 32 giocatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Serena conquista il tricolore indoor over 40 a Grosseto

TrevisoToday è in caricamento