rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Castelfranco Veneto

Lucia Morra è il nuovo libero del Duetti Giorgione

La ventiquattrenne di origine astigiane vanta già un’importante esperienza in serie B avendo militato in categoria nelle ultime dieci stagioni: «Chiunque a Castelfranco lavora per ottenere il massimo»

È Lucia Morra il nuovo libero del Duetti Giorgione. La ventiquattrenne di origine astigiane vanta già un’importante esperienza in serie B avendo militato in categoria nelle ultime dieci stagioni. In Veneto ha vestito la maglia dell’Ezzelina Carinatese con la quale ha centrato la promozione in B1: «Una promozione in carriera è troppo poco, sono qui per questo! – svela Morra –. Spero di essere all’altezza del gruppo che trovo a Castelfranco: lo ritengo molto competitivo. Conoscevo già la Giorgione Pallavolo e le ambizioni societarie, spero di ripagare la fiducia riposta in me».

Uno dei desideri più grandi di Lucia era quello di vestire la maglia del Duetti: «Qui ci sono idee chiare e solide. Chiunque all’interno della società ha voglia di ripartire subito per centrare il massimo risultato possibile. Spero tanto che si possa giocare con la cornice di pubblico che contraddistingue l’impianto di Castelfranco dagli altri palazzetti. Sebbene da avversaria, è un fattore che ho già potuto notare e apprezzare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Morra è il nuovo libero del Duetti Giorgione

TrevisoToday è in caricamento