rotate-mobile
Sport Vittorio Veneto

Permac Vittorio Veneto: Maddalena Gallon, nuova Mafaldina alla corte di Sergio Fattorel

Centrocampista di assoluto valore, è già nota ai colori Rossoblu per aver condiviso con questo gruppo diverse esperienze calcistiche nella passata stagione

VITTORIO VENETO Nuova freccia di lusso, nella già ricca faretra del gruppo delle Giovanissime di Mister Sergio Fattorel e Paolo Simonaggio. Il fratello Matteo (Responsabile del Settore Giovanile), sta organizzando l’arrivo della giovanissima promessa classe 2004, Maddalena Gallon. Centrocampista di assoluto valore, già nota ai colori Rossoblu per aver condiviso con questo gruppo diverse esperienze calcistiche nella passata stagione. Ulteriore, importante tassello da inserire e plasmare nello splendido mosaico che si sta creando nel gruppo di lavoro dei due maestri di calcio sopra citati. Si è vista in settimana al Centro Sportivo di Costa; per fare conoscenza con il nuovo ambiente, per un paio di foto di rito e per rispondere ad alcune domande di presentazione, in attesa di vederla presto in campo con la gloriosa casacca della Permac Vittorio Veneto.

Maddalena, sappiamo che Mister Fattorel già ti paragona a Gattuso, l’emblema di chi non molla mai. Ci racconti con parole tue, come hai deciso di giocare a calcio?
” Ho scelto di giocare a calcio, subito dopo l’inizio di mio fratello con questo sport. Mi diverto molto, ed è un bellissimo sport di squadra”

- Dopo l’esperienza con una squadra maschile, hai scelto di passare al femminile. Ci motivi questa scelta?
” Si, ho scelto di passare dal maschile al femminile, perché prima o poi, comunque dovevo farlo, e mi sarebbero rimasti solo due anni ancora (col Barbisano ndr). Poi quest’anno è cambiata un po’ anche la mia squadra abituale coi maschi, per cui ho ritenuto fosse il momento giusto per il salto al femminile.

- Conosci già Mister e compagne. Come ti sembra il Mister?
” Si conosco già il Mister è la maggior parte delle mie compagne. Mi sembra proprio che il Mister sia bravo, simpatico e competente.

- Quali sono i tuoi obiettivi qui al Permac Vittorio Veneto?
” gli obiettivi principali sono quelli di fare grandi progressi e di continuare a giocare ancora per molto tempo, anche ad alti livelli.

Che dire, idee già molto chiare e precise nonostante la giovane età!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permac Vittorio Veneto: Maddalena Gallon, nuova Mafaldina alla corte di Sergio Fattorel

TrevisoToday è in caricamento