rotate-mobile
Sport

Mantova non riesce a pungere: Treviso Basket vince in trasferta 69-76

Buona prova per la squadra trevigiana che ha subito l'offensiva dei padroni di casa solo nel corso del terzo quarto. Brown e Imbrò i migliori in campo, soddisfatto coach Pillastrini

TREVISO La De' Longhi Treviso Basket ritrova il sorriso in trasferta, supera la Stings Pallacanestro Mantovana e si mantiene nella parte alta della classifica del campionato di serie A2.

A Mantova i trevigiani partono subito forte grazie ai canestri di Musso e Imbrò che chiudono il primo quarto sul risultato di 13-20. Mantova accusa il colpo e anche nel secondo quarto non riesce ad arginare il buon gioco dei trevigiani. Si va al riposo sul risultato di 32-42. La pausa negli spogliatoi fa bene alla squadra di casa che scende in campo con tutta un'altra determinazione nel secondo tempo e, grazie a una prova strepitosa, chiude la terza frazione sul punteggio di 60-57. Treviso è brava a non crollare psicologicamente nonostante la fatica fisica si faccia sentire tutta. Davide Bruttini rimedia un brutto colpo alla testa che lo costringe a una fasciatura d'emergenza. L'ultima frazione di gioco vede i ragazzi di coach Pillastrini salire in cattedra. Mantova non tiene più a livello difensivo e non trova nemmeno i canestri che a inizio ripresa l'avevano portata in vantaggio. Treviso vede la vittoria e con i preziosi punti di Brown 22 e Imbrò 23 chiude il match sul risultato di 69-76. Una bella iniezione di fiducia in vista del proseguio di stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantova non riesce a pungere: Treviso Basket vince in trasferta 69-76

TrevisoToday è in caricamento