menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
El Mazoury all'arrivo nell'edizione 2013

El Mazoury all'arrivo nell'edizione 2013

Oderzo Città Archeologica, anche El Mazoury alla maratona

L'azzurro sarà in gara il Primo maggio per difendere il titolo vinto nel 2013. Mercoledì 23 aprile, alle 20.30, la presentazione ufficiale dell'evento. Ospite l'azzurro Gabriele De Nard

ODERZO - Ci sarà anche Ahmed El Mazoury alla maratona Oderzo città Archeologica del Primo Maggio. Il campione dell'edizione 2013, marocchino d'origine ma italiano a tutti gli effetti, tornerà in gara per ripetere il trionfo dell'anno scorso.   

Argento nei 10 mila metri agli Europei under 23 del 2011 e quarto sulla stessa distanza ai Giochi del Mediterraneo 2013, El Mazoury è una delle più grandi promesse del fondo azzurro.

Nel 2013, a Oderzo, oltre a precedere il favorito Andrea Lalli, ha mancato di un soffio il record della corsa: ci riproverà quest’anno dando filo da torcere ai "pretendenti al suo trono".

Oltre a El Mazoury che gareggerà nella categoria maschile, vedremo in gara anche l'altoatesina Silvia Weissteiner, cinque volte vincitrice in Piazza Grande, dove anche quest’anno sarà accompagnata dalla giovane Anna Stefani, sesta nel 2013 al primo anno da junior.

I nomi dei protagonisti della gara del Primo maggio saranno ufficializzati mercoledì 23 aprile in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento. Tra gli ospiti, il veterano azzurro Gabriele De Nard.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento