rotate-mobile
Sport

Quindici società trevigiane premiate con il Marchio qualità dalla Federazione Pallavolo

Tra le 23 domande inviate dalle società del nostro territorio ben 15 sono state accettate, a testimonianza dell’impegno che viene costantemente profuso nell'insegnamento della pallavolo

TREVISO Anche quest’anno la Federazione Italiana Pallavolo ha voluto premiare le società del territorio trevigiano che si sono maggiormente distinte per la qualità nel lavoro di formazione dei giovani pallavolisti con ben 15 riconoscimenti "marchio di qualità" per il bienni 2017-18.

Il Bando per la Certificazione di Qualità Settore Giovanile, che raggiunge quest’anno la sua settima edizione, considera, nel valutare l’operato delle società, diversi parametri, tra i quali il numero di tesserati nel giovanile, la partecipazione e i risultati nei campionati di categoria, i tecnici e i dirigenti, il settore sanitario e la collaborazione con le scuole. Tra le 23 domande inviate dalle società del nostro territorio ben 15 sono state accettate, a testimonianza dell’impegno che viene costantemente profuso nell’insegnamento della pallavolo a livello giovanile. Treviso-Belluno è il secondo comitato in Veneto, dopo Padova, per numero di società a cui è stato riconosciuto il premio.

Le società che hanno ottenuto il Certificato di Qualità sono: Albatros TV Volley, Ezzelina Volley Carinatese, Giorgione Pallavolo, La Piave Volley, Montebelluna Volley, Pallavolo Susegana, Polisportiva Casier, Volley Mareno e Volley Piave. Le società che hanno ottenuto il più prestigioso Certificato di Qualità Argento sono: Energym Bremas, Volley Aurora e Vittorio Veneto, Volley Bessica, Spes Belluno. Argento anche per il Volley Mogliano, attivo solo in campo femminile, e per il Volley Treviso, da anni al top in campo maschile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici società trevigiane premiate con il Marchio qualità dalla Federazione Pallavolo

TrevisoToday è in caricamento