menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rustignè: boom di partecipanti alla storica "Marcia dea Tornaressa"

La trentaduesima edizione si è svolta coinvolgendo partecipanti da tutto il Triveneto. Tre i percorsi di gara, alla fine della marcia lauto rinfresco con crostoli e frittelle

ODERZO E' un vero e proprio record di presenze quello fatto registrare dalla storica "Marcia dea tornaressa" nella frazione di Rustignè. Domenica mattina ben 1300 runners si sono dati appuntamento per partecipare all'atteso evento sportivo, nato negli Anni Ottanta.

La trentaduesima edizione è partita di prima mattina lungo tre diversi percorsi da 6, 11 e 21 chilometri. Tantissimi gli atleti che hanno approfittato dell'occasione per cimentarsi con le proprie abilità podistiche, anche se non sono mancati i semplici amanti della corsa, giunti nella frazione opitergina per una camminata salutare di primissima mattina. Grande soddisfazione tra gli organizzatori dell'evento, il Gruppo Sportivo Rustignè che si è impegnato per offrire ai partecipanti un lauto rinfresco a base di crostoli, frittelle e dolci preparati in casa. Una vera festa che ha unito lo sport con la bellezza di una domenica trascorsa in compagnia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento