menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gaiarine: boom di partecipanti all'attesa "Marcia drio la Livenza"

Una corsa con tre percorsi da 6, 12 e 18 chilometri a cui hanno partecipato atleti professionisti e amatori con lo scopo di trascorrere una domenica all'insegna dello sport

GAIARINE Nonostante la fitta nebbia di stamane e la pioggia scesa nei giorni scorsi, anche quest'anno la quinta edizione della marcia sull'Arden drio la Livenza ad Albina di Gaiarine ha raggiunto un nuovo record con poco meno di 1500 partecipanti.

Gruppi, singoli atleti e famiglie si sono cimentati nei percorsi di 6, 12 e 18 chilometri immersi nelle campagne dell'alto Livenza tra Veneto e Friuli. Nei 18 chilometri hanno tagliato per primi il traguardo Marjana Bedini e Roberto Graziotto, per i 12 chilometri Antonella Pasqualini e Nicola Semprionel, mentre per gli under 16 Irene Canzian e Nicolò Bedini si sono imposti sugli altri giovanissimi partecipanti. La festa si è conclusa con un ristoro ben fornito di vin brulé, thè caldo, pasta e fagioli e panini vari per i partecipanti che hanno voluto trascorrere una domenica all'aperto all'insegna dell'allegria e del buon umore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento