menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo acquisto stagionale per la Came Dosson: ecco Vascello

Il ragazzo, classe '93 e nativo di Pordenone, andrà ad affiancare in porta il veterano Bonora. L'anno scorso per lui grande stagione al Villorba

CASIER La Came Dosson è orgogliosa di ufficializzare l'arrivo dell'estremo difensore Marco Vascello classe '93. Per Marco è un gradito ritorno dopo essere stato uno dei protagonisti, con la maglia bianco blu, della storica promozione in serie A2 vincendo il campionato cadetto nella stagione 2013/14.

Nativo di Pordenone, ha militato per diversi anni nelle file della sua città in serie C1 fino alla stagione 2012/13, poi il passaggio, in prestito, alla Came Dosson C5 in serie B nella stagione 13/14 dove ha debuttato il 30 novembre 2013 nel corso del derby veneto con l’Arzignano parando un rigore ad Amoroso. Infine nell'ultima stagione 2014/15 ha difeso da titolare la porta del Futsal Villorba in serie B ottenendo la miglior difesa del campionato con solo 69 reti subite e accarezzando per un soffio la promozione diretta nella serie maggiore.

Giocatore giovane ma dalle grandi prospettive tornerà a fare coppia con il veterano Bonora per la prima volta in serie A2. Le prime parole di Vascello: ''Non ho esitato ad accettare questa nuova avventura, l'ambiente Came è fantastico, qui ritrovo vecchi compagni e una società seria e professionale che ha sempre ambizione ma nello stesso tempo umiltà. L'esperienza della scorsa stagione mi è servita molto per maturare ed ora affronto questa stagione con serenità e massimo impegno'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento