rotate-mobile
Sport Mareno di Piave

Record di partecipanti per la festa del volley a Mareno: in campo 824 mini-atleti

Domenica scorsa, con la collaborazione della società Volley Mareno, si è tenuta l’edizione 2017 della festa di Natale per il Volley S3

MARENO DI PIAVE Il 2017 è l’anno dei record per la Fipav Treviso Belluno e, a terminare questi 365 giorni particolarmente importanti, arriva un nuovo grande risultato in uno dei settori particolarmente “sensibili” per il Consiglio territoriale. Domenica infatti, a Mareno di Piave, con la collaborazione della società Volley Mareno si è tenuta l’edizione da record della festa di natale per il Volley S3. Sono stati, infatti, ben 824 i giovani atleti che hanno partecipato a questa grande mattinata di gare colorando il parquet dei due palazzetti con le maglie e i colori delle proprie società.

Ben diciotto campi di gioco in cui si è potuto provare anche il nuovo gioco “Spikeball” sono serviti per migliaia di bagher, palleggi ed esultanze per le 172 squadre provenienti dalle 54 società del territorio di Treviso Belluno. Ad aggiungere ancora più colore e allegria alla festa i volontari della Lilt - Giocare in corsia, una presenza ormai costante negli eventi Fipav Tre.Uno dedicati ai più piccoli, che hanno colorato il corpo dei presenti e raccolto offerte benefiche. La giornata si è conclusa in modo speciale così come è cominciata: Babbo Natale, in anticipo, è arrivato a Mareno augurando serene feste a tutti i partecipanti.

IMG_3264-2

“Siamo orgogliosi e quasi commossi per questo grande risultato in termini di partecipazione e di gioia che si è respirata a Mareno - commenta il presidente Fipav Michele De Conti - Il record di questa edizione ci lancia un chiaro segnale su come le società del nostro territorio siano particolarmente attente al reclutamento dei più piccoli e rappresenta anche una testimonianza forte sugli sforzi che questo Consiglio sta mettendo in campo per attuare iniziative in questo ambito. Ringrazio la società locale per la disponibilità dimostrata, ma ringrazio soprattutto i tanti genitori che hanno affollato gli spalti locali e hanno permesso ai nostri mini atleti di partecipare a questo evento: così tanti siamo davvero bellissimi!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di partecipanti per la festa del volley a Mareno: in campo 824 mini-atleti

TrevisoToday è in caricamento