menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Incredibile Margherita Panziera: la nuotatrice trevigiana è bronzo nei 200 dorso

La nuotatrice trevigiana si è presa una bella rivincita agli europei di nuoto dopo la delusione dell'anno scorso. Per lei un podio meritato nei 200 dorso in vasca corta e un nuovo record

MONTEBELLUNA Sport trevigiano in festa per l'ottimo risultato conseguito dalla giovane Margherita Panziera che, agli europei di nuoto in vasca corta a Copenhagen ha conquistato un'importantissima medaglia di bronzo nei duecento metri dorso.

Un risultato arrivato in rimonta dopo essere partita dietro all'ungherese Hosszu, l'ucraina Zevina e la britannica Greenslade. Con grande determinazione la giovane nuotatrice trevigiana si è ritagliata un meritatissimo terzo posto, fissando anche un nuovo record italiano in questa categoria. L’Italia rimpingua così il proprio bottino in questa rassegna continentale conquistando il secondo bronzo dopo quello di Simona Quadarella sugli 800m. "E' una medaglia inaspettata" ha commentato l'atleta piena di gioia al termine della gara. Una splendida sorpresa che conferma Margherita come uno dei talenti più promettenti del nuoto italiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Atterraggio d'emergenza, ultraleggero finisce sul greto del Piave

  • Cronaca

    Due auto distrutte da un incendio, indagano i carabinieri

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento