rotate-mobile
Sport

Le Pantere dicono sì: matrimonio da favola per Serena Ortolani e Davide Mazzanti

La campionessa azzurra e l'allenatore dell'Imoco volley si sono sposati sabato nella splendida cornice della chiesa di San Lorenzo a Brondoleto, nelle Marche

TREVISO Dopo aver coronato una stagione da sogno sul campo dell'Imoco volley, il coach Davide Mazzanti e la sua compagna Serena Ortolani hanno deciso di convolare a giuste nozze nel pomeriggio di sabato 28 maggio.

La cerimonia, semplice e riservata, si è svolta nella chiesa ottocentesca di San Lorenzo a Brondoleto, nelle Marche. Tra gli invitati tantissime giocatrici dell'Imoco volley e della nazionale italiana di pallavolo, venute per l'occasione a festeggiare non solo due compagni di ioco sul campo, ma anche due veri amici nella vita di tutti i giorni. La sposa, comprensibilmente emozionata, era vestita con un delicato abito color avorio, dalle maniche trasparenti e ricamato con un motivo floreale. Ad accompagnare il suo ingresso in chiesa è stata la piccola figlia Gaia che ha sparso petali di rosa su tutta la navata. La coppia ha scelto di sposarsi nelle Marche perché i genitori dello sposo vivono da quelle parti. Un ritorno a casa festeggiato con tante foto, baci, abbracci, risate e i giusti festeggiamenti che hanno suggellato un'unione sportiva iniziata già diversi anni fa. Dopo la cerimonia religiosa, i due sposi si sono trasferiti a Borgo Lanciano dove hanno festeggiato fino a notte inoltrata con gli invitati al rinfresco. Ora per loro è tempo di un breve periodo di riposo prima di tornare più determinati che mai alla loro nuova routine sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pantere dicono sì: matrimonio da favola per Serena Ortolani e Davide Mazzanti

TrevisoToday è in caricamento