rotate-mobile
Sport Trevignano / Via Montebelluna, 5

Berrettini in finale a Wimbledon, Lotto: «Con lui fin dall'inizio»

Domenica 11 luglio, alle ore 15, il tennista italiano affronterà Novak Djokovic per conquistare uno dei trofei più prestigiosi del tennis mondiale. Il messaggio del suo sponsor trevigiano

Un grande successo per un grande atleta e per uno storico brand italiano, che ha fatto dello “scoprire talenti” la sua cifra distintiva. Matteo Berrettini ha raggiunto un traguardo storico: domenica 11 luglio sarà il primo italiano a giocare la finale di Wimbledon.

Lo farà a Londra contro Novak Djokovic e in campo con lui, oltre al tifo e al supporto di tutti i suoi tifosi, ci sarà anche Lotto Sport Italia. Quella tra l'azienda con sede a Trevignano e il tennista romano è una collaborazione che risale al 2014, esattamente agli inizi della carriera di Berrettini. «Questa impresa è un’emozione che ci riempie di orgoglio - commenta Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia - In Matteo abbiamo creduto sin dagli inizi della sua carriera e questo risultato eÌ un’impresa da sogno. Ogni trionfo di un nostro atleta è anche la nostra vittoria. Questo è un successo tutto italiano. Con questo risultato ci sentiamo parte di un evento storico che conferma il valore di questo fantastico atleta e la scelta vincente di Lotto nel credere e coltivare i giovani talenti, accompagnandoli con le migliori tecnologie sui campi di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Matteo in questo momento indimenticabile per la sua carriera e per il tennis italiano». Oggi il brand trevigiano sponsorizza oltre 300 atleti provenienti da più di 40 nazioni. Sono ben 13 i tennisti nella top 100 del ranking Atp e 12 atlete nella top 100 del ranking Wta, oltre a molti junior a livello italiano e internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berrettini in finale a Wimbledon, Lotto: «Con lui fin dall'inizio»

TrevisoToday è in caricamento