Ciclismo, Matteo Scalco è il nuovo acquisto del team Borgo Molino

Vicentino di Sandrigo, classe 2004, cresciuto e confermatosi tra gli allievi con la maglia del Fox Team, Scalco è stato assoluto protagonista anche della ripartenza dopo il lockdown

Nonostante la particolarità e l'incertezze della stagione che il ciclismo internazionale sta affrontando, lo staff della Borgo Molino Rinascita Ormelle non ha mai interrotto il proprio lavoro per allestire una rosa competitiva e ben attrezzata in vista del 2021.

Il primo mattoncino della nuova formazione trevigiana presieduta da Pietro Nardin è un giovane atleta di grande valore come Matteo Scalco. Vicentino di Sandrigo, classe 2004, cresciuto e confermatosi tra gli allievi con la maglia del Fox Team, Scalco è stato assoluto protagonista anche della ripartenza dopo il lockdown, aggiudicandosi la cronoscalata della Pendola di Fumane (Vr) e raccogliendo diversi importanti piazzamenti nelle altre prove. «Siamo felici di accogliere Matteo tra le nostre fila in vista del prossimo anno. Si tratta del primo importante ingaggio a cui, nelle prossime settimane, ne seguiranno altri che ci consentiranno di dare concretezza al nostro progetto targato 2021" ha spiegato il vice-presidente Marco Bonaldo. "Matteo ha dimostrato in questi anni di possedere delle ottime potenzialità su tutti i terreni; siamo certi di poter contribuire alla sua crescita personale e atletica per valorizzarlo negli appuntamenti più prestigiosi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento