rotate-mobile
Sport Casier

La Came Dosson vince il Memorial Lorena: battuti il Nervesa e il Carrè Chiuppano

Da quello che si è visto nelle ultime gare capitan Belsito e compagni arriveranno all'avvio ufficiale della stagione pronti e ben consapevoli dei propri mezzi

Ultimo test amichevole per la Came di mister Rocha che vince come da pronostico il Triangolare Lorena superando con sicurezza sia l'Atletico Nervesa (Serie B), sia i padroni di casa del Carrè Chiuppano (Serie A2). Per i biancoblu si fà sul serio a partire da martedì prossimo con il primo turno di Coppa della Divisione a Vazzola, in casa del Miti Vicinalis, e da quello che si è visto nelle ultime gare capitan Belsito e compagni arriveranno all'avvio ufficiale della stagione pronti e ben consapevoli dei propri mezzi. Per mister Rocha, che sabato ha dato spazio anche ai giovani Azzalin e Giuliato, sono comunque arrivate ulteriori e importanti indicazioni per verificare lo stato di forma dei suoi ragazzi. Il Triangolare è stata anche un'ottima occasione per riabbracciare alcuni importanti ex biancoblu: Massafra e Quinellato tra le fila vicentine, Bonora e soprattutto l'ex capitano Bellomo tra quelle del Nervesa.

CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Japa, Bertoni, Igor, Azzoni, Grippi, Murilo, Tondi, Azzalin. Allenatore: Rocha.

CARRE' CHIUPPANO: Massafra, Zannoni, Baron Senna, Pedrinho, Quinellato, Epp, Josico, Josic, Boulahjar, Carretta, Masi. Allenatore: Ferraro.

ATLETICO NERVESA: Bonora, Bortolini, Moustayne, Goudadi, Lirigzon, Bellomo, Casagrande, Goudadi, Mesa, Imamovic, Spatafora, Kharbouch, Tenderini.

CARRE' CHIUPPANO-ATLETICO NERVESA: 3-2

CAME DOSSON-ATLETICO NERVESA: 9-1

MARCATORI: 1' Bertoni, 3' Vieira, 3'15" Vieira, 4'30" Murilo, 5' Juan Fran, 9' Igor, 13' Igor, 16' Juan Fran, 16'15" Grippi, 19'30" Kharbouch (N).

CAME DOSSON-CARRE' CHIUPPANO: 3-0

MARCATORI: 6' Bertoni, 8' Belsito, 12' Igor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came Dosson vince il Memorial Lorena: battuti il Nervesa e il Carrè Chiuppano

TrevisoToday è in caricamento