rotate-mobile
Sport Conegliano

L'Imoco Volley Conegliano taglia l'americana Micha Hancock

Era da pochi mesi arrivata in Italia speranzosa di un futuro nel Belpaese, ma nonostante delle buone prove il rientro di Glass l'ha spinta lontano

CONEGLIANO -  L'Imoco Volley comunica di aver rilasciato la palleggiatrice statunitense Micha Hancock. Con il rientro di Glass infatti, lo spazio per la giovane regista USA si era ridotto e di comune accordo con la giocatrice è terminato il rapporto contrattuale per permetterle di terminare la stagione in altri campionati. Nonostante quindi delle buone prove in questi mesi, sia sotto coach Bertocco e Chiappini, la giovane americana lascia le pantere coneglianesi dopo aver sperato a lungo un futuro nel Belpaese.

La società e lo staff ringraziano comunque Micha Hancock per il suo prezioso impegno in questi mesi di permanenza a Conegliano dove le sue doti di professionalità e umanità sono state altamente apprezzate e le augurano in bocca al lupo per il futuro, sicuri che il talento della ragazza potrà presto farle svoltare la sua carriera, magari proprio a Penn State da dove era partita.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco Volley Conegliano taglia l'americana Micha Hancock

TrevisoToday è in caricamento