menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Micha Hancock in tenuta Imoco

Micha Hancock in tenuta Imoco

L'Imoco Volley Conegliano taglia l'americana Micha Hancock

Era da pochi mesi arrivata in Italia speranzosa di un futuro nel Belpaese, ma nonostante delle buone prove il rientro di Glass l'ha spinta lontano

CONEGLIANO -  L'Imoco Volley comunica di aver rilasciato la palleggiatrice statunitense Micha Hancock. Con il rientro di Glass infatti, lo spazio per la giovane regista USA si era ridotto e di comune accordo con la giocatrice è terminato il rapporto contrattuale per permetterle di terminare la stagione in altri campionati. Nonostante quindi delle buone prove in questi mesi, sia sotto coach Bertocco e Chiappini, la giovane americana lascia le pantere coneglianesi dopo aver sperato a lungo un futuro nel Belpaese.

La società e lo staff ringraziano comunque Micha Hancock per il suo prezioso impegno in questi mesi di permanenza a Conegliano dove le sue doti di professionalità e umanità sono state altamente apprezzate e le augurano in bocca al lupo per il futuro, sicuri che il talento della ragazza potrà presto farle svoltare la sua carriera, magari proprio a Penn State da dove era partita.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento