menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Michele Lamaro

In foto: Michele Lamaro

Benetton Rugby, Michele Lamaro continua la riabilitazione: «Tornerò più forte di prima»

Il giocatore del Benetton Rugby si racconta in un periodo non facile della sua carriera sportiva. Mentre i compagni hanno già ripreso la riabilitazione lui è ancora fermo

Se alcuni Leoni prima della preparazione in vista della prossima stagione, cominciata proprio due giorni fa, hanno usufruito di quattro settimane di riposo, c’è chi come Michele Lamaro non si è mai fermato.

Uno dei volti “nuovi” del Benetton Rugby non ha praticamente mai lasciato il centro sportivo de “La Ghirada” per seguire il programma di riabilitazione post intervento chirurgico, per la lesione riportata al legamento crociato del ginocchio destro, che lo condurrà al suo ritorno in campo. «Purtroppo per me, o forse per fortuna (dice sorridendo, ndr) la pausa per me non è mai arrivata. La riabilitazione sta andando bene questo grazie al lavoro dello staff del Benetton Rugby che mi sta seguendo – spiega Lamaro ai microfoni di BEN TV - La scorsa stagione era cominciata nel miglior dei modi: prima Petrarca, poi Benetton che mi ha dato l’opportunità di potermi giocare il posto in squadra e dopo purtroppo è arrivato l’infortunio con conseguente notizia dell’intervento chirurgico che mi ha demoralizzato ed al tempo stesso fatto capire che era arrivato il momento di mettersi a lavoro per tornare più forte di prima». Michele ha poi proseguito: «Il rientro arriverà a campionato ormai iniziato, sarà sicuramente una bella sfida poter rientrare e dare il massimo sin da subito. Stare fuori non è semplice, da una parte sei felice per i tuoi compagni di squadra dall'altra c’è l’amarezza di non poter essere in campo con loro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento