rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Brutta sconfitta per la De' Longhi Treviso: 91-66 contro Ferrara

Non c'è storia per la squadra trevigiana: già abbondantemente sotto al primo quarto, viene completamente affossata nel resto della partita

TREVISO - Brutta sconfitta per gli uomini di Pillastrini nell'amichevole pre-stagionale contro i più quotati atleti della Mobyt Ferrara. Già dall'ingresso in campo per i trevigiani si era capito che sarebbe stata una serata difficile: al Pala Hilton Pharma infatti erano presenti ben 500 tifosi di casa pronti ad inneggiare i propri beniamini.

La partita è divertente fin da subito, molto agonismo e voglia di mettersi in mostra per tutti i nuovi arrivati di entrambe le compagini, ma a fine serata è la Mobyt a festeggiare una vittoria di tutto rispetto per 91-66. Partita messa in ghiaccio già dopo il primo quarto chiuso sul 29-14 per i padroni di casa e applausi da parte del pubblico. Treviso invece soffre sotto canestro e non riesce ad arginare il gioco dei ferraresi che hanno in Benfatto, Huff, Hasbrouck, Casadei e Castelli un quintetto perfetto per la serata. Ed è proprio Hasbrouck il mattatore della serata grazie a ben 28 punti messi a segno prima dell'intervallo contro una difesa a zona trevigiana da rivedere. Nel terzo e quarto tempo le cose non cambiano e Treviso viene completamente affossata dagli attacchi degli avversari: si salva solo Williams con 15 punti a referto, l'unico in doppia cifra insieme a Powell con 11 punti. 

MOBYT FERRARA – DE’ LONGHI TREVISO 91 – 66 (29-14); (27-16); (13-12); (22-24)

MOBYT FERRARA: Huff 11, Bottioni 4, Castelli 9, Ferri 6, Casadei 14, Ravagni ne, Benfatto 17, Pipitone, Ghirelli, Hasbrouck 30, Proner ne. All.re Furlani.
DE’ LONGHI TREVISO: Williams 15, Pinton 8, Malbasa ne, Fabi 6, Busetto, Cefarelli 3, Fantinelli 5, Powell 11, Rinaldi 9, Negri 4, Vedovato 5. All.re Pillastrini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta sconfitta per la De' Longhi Treviso: 91-66 contro Ferrara

TrevisoToday è in caricamento