rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Mogliano Veneto

Qualification Cup: grande vittoria per il Mogliano Rugby, Calvisano battuto 35 a 26

Risultato importante per la squadra moglianese che sabato, in mezzo alla nebbia, trova punti preziosi davanti al pubblico del Quaggia. Mattia D'Anna premiato come man of the match

MOGLIANO VENETO Il Mogliano rugby torna alla vittoria e lo fa giocando una partita solida e concreta davanti al pubblico di casa. Prestazione certamente voluta ma che alla vigilia non era facile prevedere in questi termini. Con entrambe le formazioni parzialmente rivoluzionate, Mogliano ha avuto la meglio con grande personalità degli ospiti Calvini mettendo una grossa ipoteca sull'esito dell'incontro già nel primo tempo.

Ottima l'attitudine messa in campo dai ragazzi di Darrel e Rouyet, sia in attacco che in difesa. Raggiunto il bonus mete e messo in mostra tanta voglia di giocare e di rendere finalmente concrete le proprie strutture. Unica pecca: il parziale cedimento nel finale che ha consentito ad un Calvisano mai domo di realizzare due mete in pochi minuti e conquistare a propria volta il punto di bonus offensivo. Tecnici contenti e giocatori rinfrancati per dei progressi che oggettivamente si sono visti e che mantengono ancora aperta la possibile qualificazione alla fase successiva della Qualification Cup. Coach Eigner raccomanda comunque piedi ben saldi per terra senza smettere di lavorare per continuare a migliorare. In ogni caso una vittoria importante per capire che la strada è quella giusta. Sabato prossimo toccherà ai Belgi del Dendermonde far visita allo Stadio Quaggia, per Mogliano sarà importante proseguire su questa strada e dare qualche altra bella soddisfazione ai propri tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualification Cup: grande vittoria per il Mogliano Rugby, Calvisano battuto 35 a 26

TrevisoToday è in caricamento