rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Mogliano Veneto

Mogliano Rugby: nel weekend il derby contro Padova

Sfida di prestigio allo stadio Quaggia di Mogliano dove domenica 18 novembre i padroni di casa affronteranno i rivali del Petrarca rugby in una sfida chiave per il campionato Top 12

Sarà un weekend ricco di appuntamenti per il Mogliano Rugby. La società sportiva trevigiana sarà impegnata su più fronti a partire dal campionato Top 12 dove domenica si giocherà l'atteso derby contro il Petrarca Padova.

Il match che inizierà alle ore 15 allo stadio Quaggia e promette uno spettacolo assicurato con la spinta dei tifosi moglianesi pronti a sostenere la loro squadra a caccia di punti preziosi in chiave classifica. Quella di domenica non è però la sola partita in programma nel fine settimana. Sempre domenica 18 novembre, la squadra Cadetta sarà impegnata in trasferta sul campo del Rugby Bologna. Fischio d'inizio alle ore 14.30. Turno di riposo invece per la formazione Under 18 mentre domenica mattina la formazione Under 16 accoglierà allo stadio Quaggia gli avversari del Mirano Rugby. Sarà dunque una domenica tutta da vivere nel segno della palla ovale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano Rugby: nel weekend il derby contro Padova

TrevisoToday è in caricamento