rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Il Mogliano Rugby arricchisce il suo staff con due nuovi innesti

Un fisioterapista e un preparatore atletico molto preparati sono arrivati nelle scorse ore. Si tratta di Giacomo Aiolo e Roberto Zambon

MOGLIANO VENETO - Due nuove giovani risorse hanno arricchito in queste ore la rosa dello staff della squadra seniores del Mogliano Rugby. Si tratta del fisioterapista Giacomo Aiolo e del preparatore atletico Alberto Zambon.

Giacomo Aiolo è nato a Venezia il 20/12/1992 e risiede a Maerne. Si è laureato in Fisioterapia nel 2014 e attualmente sta seguendo un corso di specializzazione in terapia manuale ortopedica e manipolazioni. Lavora presso un poliambulatorio di Oriago, dove si pratica fisioterapia ortopedia sportiva. Andrà ad affiancare i riconfermati Dottor Valter Meneghetti (responsabile medico), la Dottoressa Virginia Dotto (quest'anno ancora più a stretto contatto con la squadra seniores) ed il responsabile della fisioterapia, Tommaso Cattaneo.

Alberto Zambon invece è nato a Treviso il 19/08/1993. Studia scienze motorie ed è ormai prossimo alla laurea. Nella sua carriera ha svolto il ruolo di istruttore in varie palestre per poi divenire istruttore specializzato nella pesistica olimpica e nell'allenamento funzionale. Aveva iniziato il rapporto di collaborazione con il Mogliano Rugby già dalla stagione scorsa, durante la quale è stato preparatore del settore giovanile Under 14/16/18. Da quest'anno, lavorerà insieme al responsabile della preparazione fisico atletica del Mogliano Rugby, Giorgio Da Lozzo, ormai alla terza stagione con i colori biancoblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mogliano Rugby arricchisce il suo staff con due nuovi innesti

TrevisoToday è in caricamento