rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

E' totale diaspora al Mogliano Rugby: se ne vanno Giazzon, Halvorsen, Padrò e Pavan

Lasciano il club anche i due Visentin e Connoly. La società perde così tantissimi giocatori di valore ed esperienza, ma confida ancora nelle prestazioni dei più giovani in squadra

MOGLIANO VENETO Il Mogliano Rugby ha comunicato che, per scelte legate ai propri impegni lavorativi non più conciliabili con gli impegni sportivi, non faranno più parte della rosa della Squadra di Eccellenza i giocatori Davide Giazzon e Michele Visentin. Il club ha inoltre svincolato gli atleti Gonzalo Padrò, Thorleif Halvorsen e Charlie Connoly, tutti trasferitisi all’estero. Hanno deciso di cambiare casacca anche i giocatori Riccardo Pavan, approdato al Verona Rugby, e William Visentin, in trasferimento al Rugby Casale. Mogliano Rugby, comprese le necessità e le volontà di ognuno degli atleti summenzionati, augura loro ogni fortuna e il meglio nelle rispettive attività sportive e professionali.

Per il prosieguo del campionato il club ripone comunque massima fiducia sul giovane gruppo a disposizione, che nel corso delle ultime due partite ha risposto in modo compatto dimostrando grande vigore sul campo, mantenendo l’attenzione sugli obiettivi primari da raggiungere, di crescita e di maturazione personale e collettiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' totale diaspora al Mogliano Rugby: se ne vanno Giazzon, Halvorsen, Padrò e Pavan

TrevisoToday è in caricamento