rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Mogliano Veneto

Novità in casa Mogliano Rugby: cambio ruolo per Galon e Properzi

Galon sarà il nuovo Head Coach, "KIno" il suo assistente. Confermato Da Lozzo come responsabile atletico, mentre Zorzi sarà Skills Coach

MOGLIANO VENETO La società Mogliano Rugby ha dato conferma nelle ultime degli accordi raggiunti con lo staff tecnico che guiderà la squadra seniores per la stagione 2015/2016.

Direttamente dalle parole del Direttore Sportivo Nicolò Pagotto le novità per il 2015/16: "Continueranno la loro avventura insieme, ma a ruoli invertiti, Ezio Galon (nuovo Head Coach) e Franco Properzi (Assistant Coach). L'obiettivo della società, in piena sintonia con i due tecnici, è quello di investire sulle capacità del nuovo Capo Allenatore, mantenendo inalterata la sinergia creatasi nello scorso campionato con il supporto e la preziosa esperienza di "Kino" Properzi".

Viene poi confermata la collaborazione con Giorgio Da Lozzo che da quest'anno si occuperà in modo particolare anche dell'Under 18. Da Lozzo farà inoltre da formatore per tutti gli altri preparatori atletici, divenendo pertanto responsabile della preparazione atletica di tutto il Club. Entra poi a far parte integrante del gruppo anche una nuova figura, quella dello Skills Coach. A svolgere questo nuovo ruolo, che arrichisce ulteriormente le risorse a disposizione del Marchiol Mogliano, è stato chiamato Sergio Zorzi. Anche lui, come Giorgio, si occuperà sia della prima squadra che della categoria Under 18, a testimonianza della volontà di continuare a dare importanza allo sviluppo dei giovani in prospettiva futura. Continuano nel frattempo, un passo alla volta, le operazioni per la definizione della nuova rosa. "Nelle prossime settimane daremo via, via, notizia di conferme, rinnovi ed eventuali nuovi acquisti una volta concluse ufficialmente le trattative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità in casa Mogliano Rugby: cambio ruolo per Galon e Properzi

TrevisoToday è in caricamento